L'appuntamento per i tifosi della Vigor Senigallia è fissato allo Stadio Bianchelli, dove la formazione rossoblu accoglierà il San Marino. La squadra di casa è determinata a conquistare il primo successo tra le mura amiche, in un match che si disputerà, come da orario ufficiale del campionato, alle ore 14:30. Una sfida da non perdere, che ha trovato nel centrocampista Riccardo Pandolfi un convinto presentatore.

«Ci siamo preparati nel modo migliore durante la settimana e siamo pienamente consapevoli di affrontare una squadra che sta vivendo un buon momento di forma e salute» ha dichiarato Pandolfi, inquadrando l'imminente scontro. «Ci attende una gara che sarà tosta, delicata e fondamentale per il nostro percorso stagionale. Noi, intanto, stiamo lavorando con grande impegno».

Il centrocampista ha fornito anche un aggiornamento positivo sulle condizioni della rosa, evidenziando il ritrovato potenziale del gruppo. «Stiamo recuperando diversi giocatori infortunati e stiamo imparando a conoscere e sfruttare a fondo le nostre potenzialità e risorse. Tuttavia, è innegabile che siamo profondamente arrabbiati, feriti e animati da una grande voglia di riscatto dopo la sconfitta subita contro L’Aquila».

La parola d'ordine in casa Vigor Senigallia è non accontentarsi, puntando a un cambio di passo immediato. «Non possiamo e non vogliamo accontentarci del rendimento avuto finora. Servono urgentemente una reazione forte e, soprattutto, quel qualcosa in più in termini di determinazione e qualità, a partire già dalla sfida di domenica». Il messaggio di Pandolfi è un chiaro invito a una mobilitazione totale per invertire la rotta e conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico.

Sezione: Serie D / Data: Sab 08 novembre 2025 alle 09:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print