Brutte notizie giungono dall'infermeria del Cosenza riguardanti uno dei suoi giovani talenti. L'attaccante Jahce Novello è stato costretto a fermarsi nuovamente a causa di un problema fisico che, sfortunatamente, si era già manifestato in precedenza, creando preoccupazione nello staff tecnico e tra i sostenitori.

Il disturbo in questione riguarda la spalla destra del giovane calciatore, che ha richiesto un nuovo intervento dopo essere stato già fonte di preoccupazione nelle scorse settimane.

La società calabrese ha provveduto a comunicare l'evolversi della situazione. Novello è stato sottoposto a un'operazione chirurgica. L'intervento è stato eseguito presso gli Ospedali Riuniti “I Greco” – clinica La Madonnina di Cosenza.

Nonostante l'esito dell'operazione, la nota del club precisa che, al momento, non sono stati ancora definiti i tempi certi per il completo recupero dell'attaccante. Questa incertezza alimenta l'apprensione, lasciando la data del suo rientro in campo ancora avvolta nel mistero. Per il Cosenza e per lo stesso Novello, si prospetta ora un periodo di riabilitazione la cui durata non è ancora quantificabile.

Sezione: Serie C / Data: Ven 07 novembre 2025 alle 18:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print