Adesso non ci sono più dubbi né indiscrezioni: è arrivata l'ufficialità per una delle notizie che più aveva tenuto banco nelle ultime ore in casa Reggina. Il sodalizio amaranto e l'attaccante Adriano Montalto hanno formalizzato la separazione consensuale. L'accordo, di cui si era già parlato con insistenza in mattinata, pone fine anticipatamente al rapporto professionale tra le parti.

L'attaccante saluta dunque la squadra dopo pochi mesi dalla sua seconda esperienza in maglia amaranto. Sebbene il comunicato ufficiale non fornisca ulteriori dettagli, la risoluzione consensuale è il risultato finale delle trattative che hanno portato alla chiusura del suo contratto.

Il trasferimento pone fine in maniera definitiva alla permanenza di Montalto in riva allo Stretto in questa sua seconda parentesi. La rapidità con cui si è giunti all'intesa per la risoluzione sottolinea una comune volontà di chiudere il rapporto, permettendo al calciatore di guardare subito al proprio futuro professionale e alla Reggina di riorganizzare le proprie strategie in vista del prosieguo della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Ven 07 novembre 2025 alle 19:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print