L'arrivo del nuovo direttore sportivo, Storello, sta immediatamente imprimendo una svolta dinamica alle operazioni di mercato della Pro Vasto. La società biancorossa ha già messo a segno il suo primo colpo sotto la nuova gestione, focalizzandosi sul rafforzamento della fascia difensiva.

È ufficiale l'ingaggio di Michele Morlando, un laterale sinistro difensivo di spessore. Nonostante la sua giovane età (classe 2024), il giocatore è stato prelevato dal mercato degli svincolati per aggiungere qualità ed esperienza sulla corsia mancina della retroguardia vastese.

Contestualmente a questo arrivo, il club si prepara a salutare due elementi della rosa. Sono in procinto di lasciare la Pro Vasto il portiere Uras e l'esterno offensivo Coco. I due calciatori sono destinati a concludere la loro esperienza in biancorosso, liberando spazio e risorse per ulteriori movimenti.

Il lavoro del nuovo diesse Storello, tuttavia, è appena iniziato. Sono attese ulteriori operazioni di mercato nel corso di questa settimana. La dirigenza è evidentemente impegnata a definire gli ultimi tasselli della squadra in vista della prossima sfida casalinga, in programma domenica, contro l'Angolana. Il mercato, dunque, si muove rapidamente per preparare al meglio il roster in vista degli impegni agonistici imminenti.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 14:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print