L'Ars Et Labor non si concede pause e torna immediatamente in campo per affrontare il turno infrasettimanale. Oggi la formazione guidata da Mister Di Benedetto sarà impegnata nella sfida contro il Solarolo, che si disputerà sul terreno del Comunale di Castel San Pietro Terme.

La direzione arbitrale del match è stata affidata a Samuele Romini della sezione di Ravenna, che sarà coadiuvato dai due assistenti di linea: Michele Ravaiolo di Forlì-Cesena e Enrico Servidei di Faenza.

In vista dell'importante appuntamento, il tecnico ha completato le valutazioni sulla rosa e ha reso nota la lista dei giocatori convocati per la trasferta. Tra i pali, Mister Di Benedetto potrà contare su tre elementi: Giacomel, Luciani e Romagnoli.

Il reparto difensivo si presenta con una rosa di cinque giocatori: M. Chazarreta, Dall'Ara, Iglio, Mambelli, Mazzali e Stoskovic, pronti a garantire solidità e organizzazione alla fase di non possesso.

La mediana vedrà a disposizione dell'allenatore cinque centrocampisti: Alcalde, Malivojevic, L. Mazza, Prezzabile e Ricci, chiamati a dettare i tempi di gioco e a fare da raccordo tra difesa e attacco.

Il settore offensivo presenta invece l'elenco più nutrito di convocati. Mister Di Benedetto avrà infatti a disposizione sette soluzioni per il reparto avanzato: Barazzetta, Carbonaro, J. Chazarreta, Gaetani, G. Mazza, Moretti e Senigagliesi, un ventaglio di opzioni che permetterà al tecnico di gestire con flessibilità tattica la fase propositiva della squadra.

L'impegno infrasettimanale rappresenta un banco di prova importante per l'Ars Et Labor, che dovrà dimostrare capacità di recupero fisico e mentale dopo l'ultimo incontro. La trasferta di Castel San Pietro Terme si preannuncia come un appuntamento da non sottovalutare, con entrambe le formazioni pronte a dare battaglia per conquistare punti preziosi in classifica.

Ecco i convocati da Mister Di Benedetto per il match:

PORTIERI: Giacomel, Luciani, Romagnoli

DIFENSORI: Chazarreta M., Dall’Ara, Iglio, Mambelli, Mazzali, Stoskovic

CENTROCAMPISTI: Alcalde, Malivojevic, Mazza L., Prezzabile, Ricci

ATTACCANTI: Barazzetta, Carbonaro, Chazarreta J., Gaetani, Mazza G., Moretti, Senigagliesi

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 07:30
Autore: Andrea Villa
vedi letture
Print