La società Mazara calcio, in vista della ripresa del campionato di promozione che ripartirà oggi, domenica 5 dicembre, con la gara casalinga al Nino Vaccara con il Bagheria 90011, comunica l'avvenuto tesseramento di tre giocatori: l'esperto attaccante Giuseppe Rustico, il centrocampista Paolo La Francesca e il difensore Emanuele Ciolino.
Giuseppe Rustico, classe 85 di Mazara del Vallo, attaccante di grande esperienza, nella sua carriera ha totalizzato oltre 250 reti. Arriva dalla Margheritese. Tante le squadre dove ha militato. L'inizio nella Primavera della Salernitana (Serie B), nella Primavera dell'Avellino (Serie B) poi Cosenza (Serie D), nel Mazara (Ecc), Campobello (Promoz. Serie D), Salemi (Prom), Folgore (Ecc), Petrosino Marsala (Ecc). Nelle ultime stagioni ha indossato la maglia della Marheritese (oggi in Promozione).
Paolo La Francesca, classe 2003 di Trapani, centrocampista. Arriva dal Valderice (Promozione). In passato ha indossato anche la maglia dell'Accademia Trapani e quella della Folgore Castelvetrano.
Emanuele Ciolino, classe 2006 di Mazara del Vallo, difensore, proveniente dal Marsala (Ecc). E' cresciuto nelle giovanili del Città di Mazara e nell'Aurora. Ha anche indossato le maglie del Mazara 46 (Ecc), e Folgore Castelvetrano (Ecc).
I tre giocatori da qualche settimana si allenano con i nuovi compagni agli ordini di mister Vito Signorello e sono disponibili per la gara di questa domenica con il Bagheria 90011.
Altre notizie - Promozione
Altre notizie
- 00:30 Fontanivese San Giorgio, Torresan torna a casa: richiamato il tecnico storico
- 00:15 Red Tigers, nuova svolta in panchina: Tripodi rileva Panno
- 00:00 Falsi tesseramenti, club punito con maxi penalizzazione record dalla FIGC
- 23:45 Nola, Barone: «Puntiamo al massimo risultato ma l'importante è entrare nei play-off»
- 23:30 Samuele Manfredi, esterno del Gravina: talento e determinazione in Serie D
- 23:15 Ligorna, Pastorino: «Buttato via due punti importanti»
- 23:00 Castelfidardo, Giuliodori: «I rossi in questo momento sono una costante...»
- 22:45 Sarri: «Ho parlato con Conte, è innamorato di un popolo...»
- 22:30 Serie C, risultati e marcatori dei posticipi del 33° turno
- 22:15 «Darò il mio contributo»: il deputato Pisano risponde all'appello per salvare l'Akragas
- 22:00 «Devono cambiare assolutamente atteggiamento!». L'amaro commento di Bonura dopo l'esonero dalla Sangiovannese
- 21:45 Fasano, il pres. D'Amico: «Ieri partita che si è rivelata molto più agevole del previsto»
- 21:30 Imperia, il dg Scuffi: «È tempo di lavorare e non di parlare»
- 21:15 Ostiamare, Mercuri uomo copertina: «Vittoria di squadra»
- 21:00 Reggina, Ballarino: «Al gol di Barillà abbiamo esultato in maniera impressionante»
- 20:45 Caravaggio, il ds Bolis: «Stiamo subendo qualche torto da un paio di settimane»
- 20:38 Padova, passione travolgente: sold out a Caravaggio per i tifosi biancoscudati
- 20:31 Viareggio Cup, domani la Rappresentativa Serie D in campo per il sogno Quarti
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale dei posticipi del 33° turno
- 20:23 Giacchetta tra Cremonese e futuro: obiettivo playoff e nuove sfide
- 20:22 Salta una panchina in Serie C: il Lumezzane esonera Franzini
- 20:15 Virtus Francavilla, mister Coletti: «Vittoria necessaria come il pane»
- 20:00 Figline, mister Brachi: «Figura indegna, ma daremo tutto per la salvezza»
- 19:45 Lecco, mister Valente: «Oggi il più grande avversario siamo noi stessi»
- 19:30 Sambenedettese, Eusepi: «Questo successo è tra i più emozionanti della mia carriera»
- 19:28 Messina: la rivolta dei tifosi diventa cooperativa
- 19:22 Turris, Bruno Galvan a NC: «Capriola e Colantonio entrambi colpevoli. Declino iniziato da Gennaio 2024...»
- 19:17 Catania, svolta dirigenziale: Zarbano verso la firma
- 19:15 Sestri Levante, mister Ruvo: «Orgoglioso di quanto fatto, il nostro campo dev'essere il nostro fortino»
- 19:02 Trapani, ore di tensione: Torrente allena, ma al campo c'è Aronica...
- 19:00 Sangiovannese, il dg Morandini: «Prova indecorosa, una squadra senza anima»
- 18:57 Il Trento condanna fermamente la violenza pre-partita e offre solidarietà alla FeralpiSalò
- 18:54 Serie B, parzialmente accolto il reclamo della Cremonese: ridotta la squalifica di Franco Vazquez
- 18:45 Lumezzane, mister Franzini: «L'autorete ha condizionato tutto, la prossima sarà decisiva»
- 18:41 Clamoroso in Serie C: una società esonera il mister dopo 4 anni!
- 18:30 Paganese, mister Esposito: «Questa vittoria è per i ragazzi, se la meritano»
- 18:15 Gubbio, mister Fontana: «Non ci hanno lasciato esprimere, ma i nostri errori hanno indirizzato la partita»
- 18:00 Poggibonsi, mister Baiano: «Attraverso la sofferenza, si ottengono risultati impensabili»
- 17:45 Renate, mister Foschi: «I moduli possono andare a farsi fottere: a fare la differenza è il gruppo»
- 17:30 Sambiase, mister Morelli: «Possiamo essere orgogliosi di come abbiamo giocato!»
- 17:15 Virtus Entella, mister Gallo: «Vittoria meritata, grande interpretazione»
- 17:00 Angri, mister Scorsini: «Se Giannini avesse segnato, sarebbe cambiato tutto»
- 16:45 Feralpisalò, mister Diana: «Non avevo dubbi, ho visto in settimana una squadra immediatamente reattiva»
- 16:35 Coppa Italia Dilettanti: confermato il limite di 375 biglietti per i sostenitori del Barletta nella trasferta di Giulianova
- 16:30 Castrumfavara, mister Infantino: «Per la mia ìsquadra questa prestazione è comunque importante»
- 16:25 Prezzi ribassati per riempire il "Franco Scoglio": il Messina chiama a raccolta i tifosi per la sfida con l'Altamura
- 16:19 Allarme Pisa: stop per Morutan, la Romania lo rispedisce a casa
- 16:15 Novara, mister Gattuso sui suoi: «Ancora una volta sono riusciti a stupirmi per i valori morali»
- 16:03 ULTIM'ORA - Esonerato un allenatore del girone H dopo il ko di ieri
- 16:00 Nocerina, mister Campilongo: «Non molleremo di un centimetro»