ufficiale

Tortolì, annunciato il nuovo allenatore per la stagione 2023-2024

Promozione Sardegna
29.04.2023 10:15 di  Marco Pompeo  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Tortolì, annunciato il nuovo allenatore per la stagione 2023-2024

Tempo di programmazione per i club più lungimiranti del panorama dilettantistico. Sarà Daniele Salerno il nuovo allenatore del Tortolì Calcio nella prossima stagione.

Tortoliese classe 1984, cresciuto nel nostro settore giovanile, esordisce in prima squadra nella stagione 2003/04 con la compagine guidata da Ravot nel campionato di Eccellenza, categoria già frequentata l’anno precedente nelle fila dell’Ilvamaddalena a soli 18 anni. Attaccante di razza, con la nostra maglia gioca anche due campionati di Promozione tra il 2011 e il 2013, contribuendo a suon di gol a due ottime salvezze. Gioca e segna tantissimo anche con le maglie di Lanusei, Barisardo, Baunese, Fonni e Castor. Termina la carriera da calciatore con la vittoria del campionato di seconda categoria a Tertenia, per poi iniziare lì l’avventura da allenatore.

Due salvezze in prima categoria e poi il passaggio in panchina alla Castor, con una promozione ottenuta dalla seconda categoria l’anno scorso e la miracolosa salvezza in prima di questa stagione dove prende la squadra a metà campionato, terzultima a 9 punti e in undici partite la conduce alla salvezza diretta con 34 punti finali.