Il Bari rompe gli indugi e mette a segno un colpo di assoluto rilievo per il proprio reparto offensivo. È stata infatti definita in ogni dettaglio la trattativa per portare in biancorosso Giuseppe Caso, talentuoso fantasista che conclude così la sua parentesi con la maglia del Modena per sposare il progetto pugliese.

L'operazione si è conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto, una formula che permette al club di via Torrebella di assicurarsi subito le prestazioni del calciatore, riservandosi la possibilità di acquisirne il cartellino a titolo definitivo al termine della stagione. Per Caso si tratta di un'opportunità di rilancio immediata dopo mesi difficili trascorsi in Emilia: in questa prima metà di campionato, infatti, il giocatore è stato impiegato in una sola circostanza, collezionando poco più di quindici minuti nel match disputato contro il Cesena.

L'attaccante, che in passato ha dimostrato tutto il suo valore tecnico con la maglia del Frosinone, è atteso nel capoluogo pugliese già nelle prossime ore. Il programma prevede lo sbarco a Bari in tempi brevissimi per formalizzare gli ultimi passaggi burocratici e mettersi immediatamente a disposizione dello staff tecnico, integrandosi nel gruppo squadra in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Con l'innesto di Giuseppe Caso, il Bari aggiunge imprevedibilità e qualità nel dribbling alla propria manovra, assicurandosi un profilo che conosce bene le dinamiche della categoria e che arriva con una grande voglia di dimostrare il proprio valore dopo lo scarso impiego della prima parte di annata.

Sezione: Serie B / Data: Mar 06 gennaio 2026 alle 11:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print