La Nuova Sondrio muove i propri passi sul mercato con operazioni mirate a ridefinire la rosa per la seconda parte di stagione. Il club valtellinese ha ufficializzato un importante innesto per il reparto esterni, accogliendo tra le proprie fila Michele Meloni. Il calciatore, nato nel 2005 e originario di Bergamo, arriva con la formula del prestito dal Renate per andare a occupare la corsia mancina.

Il profilo di Meloni è di quelli che promettono qualità e affidabilità: il giovane esterno ha completato la sua formazione calcistica nel prestigioso settore giovanile dell’Atalanta, prima di accumulare esperienze con le maglie di Asti e Villa Valle, approdando infine al Renate. Proprio durante l'ultima annata sportiva, il classe 2005 si è messo in luce nel campionato di Primavera 2, dove ha collezionato 31 apparizioni complessive, impreziosite da una rete e due passaggi vincenti per i compagni.

Parallelamente all'entrata del giovane bergamasco, la Nuova Sondrio ha definito anche due movimenti in uscita. La società ha infatti salutato ufficialmente Federico Tomaselli e Kayro Flores Heatley. Entrambi i calciatori concludono la loro parentesi in biancazzurro dopo aver offerto il proprio contributo alla causa nei mesi trascorsi in Valtellina. Il club, attraverso i propri canali, ha espresso gratitudine per l'impegno profuso, augurando a entrambi i migliori successi professionali per il futuro della loro carriera.

Sezione: Serie D / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 11:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print