Arzignano, mister Bianchini: «Ci sarà da correre e da soffrire ma allo stesso tempo proveremo a far soffrire anche loro»

31.01.2023 20:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Arzignano, mister Bianchini: «Ci sarà da correre e da soffrire ma allo stesso tempo proveremo a far soffrire anche loro»

Conferenza Stampa pre-match con il Tecnico Giuseppe Bianchini e il difensore Luca Piana.

MISTER BIANCHINI. «Ci aspetta la seconda partita di questa settimana intensa contro una formazione che sta bene ed è reduce da cinque vittorie consecutive. È la squadra più in forma del momento. Noi, dal canto nostro, non stiamo male. Non ci siamo tutti ma quelli disponibili stanno bene. Vediamo di arrivarci pronti […] Sono tutte gare da non sbagliare. L’approccio deve essere giusto come la gara deve essere condotta nella maniera giusta consapevoli che il Trento può mettere in difficoltà. Dovremo essere bravi ad arginare i loro colpi e provare a ribattere […] Dobbiamo prepararci bene fisicamente e mentalmente. Ci sarà da correre e da soffrire ma allo stesso tempo proveremo a far soffrire anche loro. Andiamo al Briamasco a giocarcela a viso aperto consapevoli dei nostri limiti e delle nostre qualità, consapevoli delle loro qualità e dei loro limiti».

LUCA PIANA. «Ci aspettano partite complicate, a partire da domani con il Trento. Le affronteremo una ad una e cercheremo di ottenere il massimo […] Sarà per noi uno scontro diretto e sarà importante fare punti. Ci sarà da combattere con voglia e determinazione […] Fuori casa è sempre più complicato ma ce la metteremo tutta per ottenere i tre punti. Comunque l’importante sarà non perdere per muovere la classifica. Dovremo lottare tutti insieme, essere compatti e muoverci da squadra».