Il Catania ha reso noto l'esito degli esami medici effettuati sul centrocampista Stefano Sturaro, rivelando una situazione che preoccupa tifosi e staff tecnico.

L'esperto giocatore ligure, elemento chiave della formazione siciliana, dovrà affrontare un periodo di stop forzato a causa di un serio infortunio al ginocchio.

Secondo il comunicato ufficiale del club, Sturaro è stato sottoposto a una visita specialistica presso la rinomata clinica "Villa Stuart" di Roma. L'esame, condotto dal professor Mariani, luminare nel campo della medicina sportiva, ha evidenziato una distrazione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

L'infortunio si è verificato il 25 settembre, durante il primo tempo della partita tra Catania e Audace Cerignola, conclusasi con un pareggio a reti inviolate. La diagnosi conferma le preoccupazioni iniziali dello staff medico del Catania, prefigurando un periodo di recupero non breve per il centrocampista.

Le previsioni attuali indicano che Sturaro potrebbe rimanere lontano dai campi per almeno un mese e mezzo. Questo stop rappresenta un duro colpo per il Catania, che perde uno dei suoi giocatori più esperti e carismatici in un momento cruciale della stagione.

Sezione: Serie C / Data: Mar 01 ottobre 2024 alle 23:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print