Il Cjarlins Muzane ha deciso di non arrendersi al dominio incontrastato del Treviso nel Girone C del campionato di Serie D. La società, gestita dai fratelli Zanutta, è passata dalle parole ai fatti e sta cercando di piazzare un colpo di mercato che avrebbe il potenziale di rimescolare le carte nella lotta per la promozione.

Secondo quanto appreso in esclusiva, il club friulano è in trattativa avanzata per assicurarsi le prestazioni di Davide Diaw, attaccante di proprietà del Cittadella. L'operazione, se concretizzata, rappresenterebbe un innesto di altissimo livello per la categoria, capace di dare una scossa significativa all'intero Girone.

Le parti, ovvero il Cjarlins Muzane e il Cittadella, sono in contatto in queste ore per definire i dettagli e trovare un'intesa che possa permettere il trasferimento del centravanti.

L'ambiziosa mossa del Cjarlins Muzane è chiaramente dettata dalla necessità di recuperare terreno nei confronti della capolista. Nonostante il club si trovi in una posizione di alta classifica (come visto dai risultati recenti, si trova al secondo posto), lo strapotere del Treviso richiede un intervento sul mercato che possa fornire un cambio di passo decisivo.

Il calciatore, attualmente in forza al Cittadella, sembrerebbe dunque in procinto di lasciare la società veneta. L'esito della trattativa è appeso ai colloqui in corso tra le dirigenze: tutti gli occhi degli appassionati di Serie D, e in particolare del Girone C, sono ora puntati sugli sviluppi di questa operazione che potrebbe cambiare gli equilibri del campionato.

Sezione: Serie D / Data: Lun 15 dicembre 2025 alle 09:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print