In casa Potenza è in corso il processo di selezione per determinare chi sarà il nuovo direttore sportivo della squadra rossoblù. Come riportato da tuttopotenza.com, nei giorni scorsi c'è stata una chiacchierata informale tra l'amministratore delegato del club lucano, Nicola Macchia, e Aniello Martone, dirigente napoletano con precedenti esperienze nella gestione dell'area tecnica di club come Imolese e Casertana.

La decisione su chi sostituirà Natino Varrà è delicata e dovrà essere presa con molta attenzione, poiché un errore iniziale potrebbe avere conseguenze negative, specialmente dopo le difficoltà affrontate nei mesi scorsi. L'obiettivo è di concludere questa selezione il prima possibile, poiché il nuovo direttore sportivo avrà il compito di scegliere il nuovo allenatore del Potenza. È fondamentale sottolineare che il nuovo direttore sportivo dovrà scegliere il nuovo allenatore della squadra.

Secondo le ultime indiscrezioni, Martone potrebbe essere il favorito per questo ruolo, con l'intento di migliorare le prestazioni dopo una stagione deludente, conclusasi con una salvezza ottenuta solo ai play-out contro il Monterosi. Troppo poco per il club del presidente Macchia, nonostante i numerosi investimenti nelle strutture e un budget significativo destinato alla costruzione della rosa.

Sezione: Serie C / Data: Sab 01 giugno 2024 alle 22:45
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print