Sambenedettese, le prime parole di mister Montero: "Italia mia seconda casa"

Sambenedettese, le prime parole di mister Montero: "Italia mia seconda casa"

Il neo tecnico: "Felicissimo di essere qui, subito grande feeling con proprietà e dirigenza"

Benvenuto, mister. Raccontaci le tue prime sensazioni
- Grazie, sensazioni bellissime e non vedo l'ora di iniziare. Mi sono sentito con Fusco l'altro ieri e ho preso il primo volo per essere a Roma oggi dal presidente. C'è stata subito grande intesa, sia con la proprietà che con la dirigenza. L'Italia è la mia seconda casa e sono felicissimo di tornare e iniziare questa nuova avventura, ringrazio la famiglia Fedeli per avermi dato questa possibilità.

Conoscevi già la Samb e San Benedetto del Tronto?
- Sì, Sì. Sapevo della tradizione calcistica del città e dei suoi tifosi calorosi, passionali e con tanta grinta, come piace a me! Ora avrò modo di conoscere meglio anche la città venendoci a vivere.

Tra gli uruguagi che hanno indossato la casacca rossoblu e che hanno lasciato un bel ricordo c'è sicuaramente il "comandante" Damian Macaluso.
- Sì, lo conosco bene. Abbiamo un amico in comune (Marcelo Zalayeta). Damian è un grande calciatore e un grandissimo uomo. Sono sicuro che a breve mi chiamerà.

Domani mister Montero rientrerà in Uruguay per poi tornare a San Benedetto tra una decina di giorni per la presentazione ufficiale.