Si intensificano i movimenti attorno al futuro societario del Rimini. Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro fondamentale tra i rappresentanti della proprietà del club e una società multinazionale, attualmente quotata in borsa, il cui nome, per il momento, rimane strettamente riservato.

Il vertice, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, si è concluso con esiti estremamente positivi. La trattativa sembra aver imboccato la giusta direzione, tanto che le parti hanno già programmato i prossimi passi in agenda.

La tabella di marcia è serrata. Già nella giornata di domani, in concomitanza con l'impegno di Coppa contro il Ravenna, è previsto un ulteriore e significativo scambio di documentazione tra la dirigenza del Rimini e il potenziale investitore.

Tale progresso fa ben sperare gli ambienti biancorossi: le notizie positive concrete potrebbero arrivare già nella giornata di giovedì. La prospettiva di un cambiamento societario e di una nuova era per il club si fa dunque più tangibile.

Nonostante il clima di cauto ottimismo, le tempistiche di chiusura dell'affare sono dettate da scadenze improrogabili. La situazione del club, infatti, non consente rinvii.

Due sono le urgenze principali che incombono sulla società. In primo luogo, la limitata disponibilità di cassa rende cruciale un rapido intervento finanziario per garantire la normale operatività. In secondo luogo, le scadenze relative alla gestione dello stadio sono sempre più vicine e necessitano di soluzioni immediate. Questi fattori congiunti impongono un'accelerazione per formalizzare l'intesa e assicurare la stabilità futura del Rimini.

Sezione: Serie C / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 09:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print