Si separano ufficialmente le strade tra la Virtus Verona e Danilo Bulevardi. Attraverso una nota diffusa nelle scorse ore, la società veneta ha annunciato di aver definito l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore, mettendo fine a un'esperienza durata pochi mesi. Il centrocampista era infatti approdato al club con sede al "Gavagnin-Nocini" lo scorso settembre, inserendosi immediatamente nelle rotazioni tecniche della squadra.

L'avventura di Bulevardi in maglia rossoblù si conclude dopo una prima parte di stagione vissuta con discreta continuità. Durante il girone d'andata del campionato in corso, il giocatore è sceso in campo in 17 occasioni, lasciando un segno indelebile nella memoria dei tifosi grazie a una prodezza balistica di rara bellezza. Resta infatti scolpita nella cronaca dell'annata la sua rete realizzata con il gesto tecnico della rabona, una marcatura spettacolare che aveva contribuito in maniera decisiva alla conquista dei tre punti nella vittoriosa trasferta disputata contro la Giana Erminio.

Nonostante il contributo fornito sul rettangolo verde, le parti hanno deciso di interrompere anticipatamente il vincolo contrattuale di comune accordo. Nel sancire l'addio, la dirigenza della Virtus Verona ha voluto esprimere il proprio ringraziamento pubblico nei confronti del calciatore, augurandogli le migliori fortune sia per quanto riguarda il prosieguo della sua carriera professionale nel mondo del calcio, sia per gli aspetti legati alla sua sfera personale.

Sezione: Serie C / Data: Mar 06 gennaio 2026 alle 15:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print