Il Rimini ha arricchito la propria rosa in vista della stagione sportiva 2025/26, ufficializzando il tesseramento di due giovani calciatori: Francesco Contaldo e Antonio De Luca. Il club biancorosso ha puntato su due profili che combinano qualità e prospettiva, rinforzando il gruppo a disposizione.

Francesco Contaldo è un centrocampista nato nel 2002 con un curriculum che include una significativa esperienza all'estero. Il calciatore ha infatti trascorso ben sette anni in Spagna, dove si è formato e ha giocato sia nei settori giovanili che nelle prime squadre di diversi club iberici. Rientrato in Italia, Contaldo ha militato nelle ultime due stagioni in Serie C con la maglia della Pro Vercelli.

Al suo fianco arriva Antonio De Luca, un laterale destro classe 2000. La sua formazione è avvenuta nei vivai di importanti squadre italiane come la Juve Stabia, la Salernitana e la Triestina. Queste esperienze hanno contribuito alla sua crescita sia sul piano tecnico che su quello della maturità tattica.

Con l'ingaggio di Contaldo e De Luca, il Rimini prosegue dunque nella strategia di rafforzamento della squadra, puntando su giocatori giovani, versatili e fortemente motivati a dare il proprio contributo. La società ha accolto i due nuovi innesti con un caloroso benvenuto, augurando loro il migliore successo per il percorso in maglia biancorossa.

Sezione: Serie C / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 16:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print