L'Ischia ha ufficializzato due movimenti in uscita che ridefiniscono il reparto difensivo della squadra. Attraverso un comunicato ufficiale, il club ha reso noto di aver definito la rescissione consensuale del contratto che legava la società ai difensori Raffaele Vuolo e Simone Siciliano.

Si tratta di un doppio addio maturato di comune accordo tra le parti. Entrambi i calciatori non fanno più parte dell'organico e sono ora liberi di cercare una nuova sistemazione per il prosieguo della loro carriera professionale.

Nel congedarsi dai due difensori, la società isolana ha voluto dedicare un messaggio di ringraziamento e apprezzamento. L'Ischia Calcio ha lodato Raffaele Vuolo e Simone Siciliano per l'impegno, la dedizione e la serietà che hanno dimostrato nel corso del loro percorso con la maglia gialloblù.

Il club ha infine rivolto i migliori auguri ai due atleti per le loro future fortune, sia a livello sportivo che personale. Le due rescissioni aprono ora un nuovo scenario per la dirigenza ischitana, che potrebbe valutare ulteriori operazioni di mercato per riequilibrare la retroguardia.

Sezione: Serie D / Data: Mar 14 ottobre 2025 alle 19:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print