La Sanremese ha optato per un cambio immediato alla guida della Prima Squadra, annunciando ufficialmente la decisione di sollevare dall'incarico l'allenatore Davide Moro e il suo vice, Alessandro Bastrini. La scelta arriva come un segnale forte e deciso della società matuziana, che intende dare una svolta al proprio percorso.

Il comunicato diramato dal club non lascia spazio a interpretazioni e segna la fine del rapporto professionale con l'intero tandem tecnico. Dopo un periodo di collaborazione, la dirigenza ha ritenuto necessario un intervento per ridisegnare gli equilibri in panchina, in vista degli impegni futuri.

Con l'esonero di Moro e Bastrini, l'attenzione del club è ora totalmente concentrata sulla ricerca e sulla nomina del prossimo tecnico. La Sanremese ha infatti reso noto che non passerà molto tempo prima che venga comunicato il nome del professionista a cui sarà affidata la responsabilità della Prima Squadra.

Si attendono quindi nuovi sviluppi nelle prossime ore, con la società impegnata a definire rapidamente l'identità del successore. L'obiettivo è quello di garantire un passaggio di consegne il più celere possibile per consentire al nuovo allenatore di prendere confidenza con la squadra e iniziare immediatamente il lavoro in vista dei prossimi impegni agonistici. L'ambiente è in attesa di capire su quale profilo ricadrà la scelta della Sanremese per intraprendere un nuovo ciclo.

Sezione: Serie D / Data: Lun 13 ottobre 2025 alle 17:31
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print