La SS Monopoli 1966 ha annunciato un'altra significativa operazione in uscita dal proprio organico. Il club biancoverde ha ceduto a titolo definitivo alla FC Trapani 1905 i diritti alle prestazioni sportive dell'attaccante Francesco Grandolfo.

Grandolfo, classe 1992, che compirà 33 anni il prossimo 26 luglio, è originario di Castellana Grotte, in provincia di Bari. Per lui si chiude la seconda parentesi con la maglia del Gabbiano, un periodo in cui ha lasciato un segno importante. Nelle sue stagioni con il Monopoli, l'attaccante ha accumulato un totale di 86 presenze in tutte le competizioni, contribuendo con 19 gol e 4 assist. Un bottino che ne evidenzia la costante pericolosità in zona offensiva.

Il trasferimento al Trapani rappresenta un nuovo capitolo nella carriera di Grandolfo, che si appresta a intraprendere una nuova sfida con i colori granata. Il club biancoverde di Monopoli ha colto l'occasione per augurare al calciatore un prosieguo di carriera che possa essere pienamente all'altezza delle sue aspettative personali e professionali.

Questa operazione di mercato rientra nelle dinamiche di riassetto della rosa in vista della prossima stagione e conferma il continuo movimento nel mondo del calcio professionistico.

Sezione: Serie C / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 18:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print