Una vera e propria battaglia di mercato è scoppiata per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante Aimone Calì, con un terzo club di peso che si è inserito prepotentemente nella contesa. L'attaccante attualmente in forza al Guidonia Montecelio è ormai da tempo un obiettivo dichiarato sia di Unipomezia che di Montespaccato, ma secondo quanto riportato da Gazzetta Regionale, il destino del giocatore potrebbe prendere una direzione inattesa.

Come riferisce la testata, nella corsa per Aimone Calì non si può "abbassare un attimo la guardia", poiché si sarebbe iscritto anche il Valmontone. I giallorossi, guidati dal tecnico Tiozzo, hanno manifestato un forte interesse per l'attaccante. Un interesse che suona come una chiara intenzione di alzare il livello del reparto avanzato, già ben fornito di nomi importanti come Carlini e Roberti.

L'entrata in scena dei lepini (il Valmontone) trasforma il duello in un vero e proprio scontro a tre. Il club cercherebbe dunque di inserirsi strategicamente tra le due contendenti iniziali, verosimilmente provando a rilanciare e superare le offerte che Unipomezia e Montespaccato avrebbero già messo sul tavolo.

L'attaccante del Guidonia Montecelio è diventato il pezzo pregiato del mercato, e la mossa del Valmontone conferma che, nonostante il Valmontone vanti già un reparto offensivo di qualità, la società non è intenzionata a restare a guardare, ma è pronta a un assalto economico per assicurarsi un elemento che potrebbe fare la differenza nella prossima stagione.

Sezione: Serie D / Data: Ven 28 novembre 2025 alle 21:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print