Il Catania ha messo gli occhi su Mario Ierardi, difensore classe 1998, che potrebbe presto diventare il secondo rinforzo per il reparto arretrato dopo l'arrivo di Di Gennaro. Secondo le ultime notizie raccolte dalla redazione de ilcatanista, Ierardi sarebbe molto vicino a firmare un contratto con il club siciliano.

Il Catania avrebbe superato la concorrenza dell'Avellino, che era anche interessato al giocatore. La società etnea è determinata a rafforzare la propria difesa in vista della prossima stagione, e Ierardi sembra essere il profilo ideale per completare il reparto.

Il difensore ha già maturato una buona esperienza in Serie C, avendo vestito le maglie di Viterbese, Rende e Catanzaro. Inoltre, Ierardi è un giocatore duttile, in grado di giocare sia come centrale che come terzino destro, caratteristica che lo rende ancora più prezioso agli occhi del Catania.

La trattativa per portare Ierardi in Sicilia sembra essere in dirittura d'arrivo, con il giocatore che dovrebbe firmare un contratto biennale con il club etneo. L'arrivo di Ierardi andrebbe a rafforzare ulteriormente la difesa del Catania, che punta a fare bene nella prossima stagione di Serie C.

Sezione: Serie D / Data: Dom 14 luglio 2024 alle 21:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print