Si conclude l'esperienza di Francesco Mele con la maglia della Gelbison. Il club cilentano e il giocatore hanno formalizzato la separazione attraverso una risoluzione consensuale del contratto. La notizia è stata riportata dalla testata Ser Sport, che ha confermato l'interruzione del rapporto tra la società rossoblù e il difensore.

La società con sede a Vallo della Lucania ha voluto salutare Mele con un comunicato ufficiale improntato alla stima e alla riconoscenza. La Gelbison ha espresso il suo ringraziamento per la professionalità e l'impegno che il calciatore ha dimostrato durante la sua permanenza.

Nel messaggio diffuso dal club, si legge l'augurio per il futuro di Mele: “La Gelbison ringrazia Francesco Mele per l’impegno e la dedizione dimostrati e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.”

Contemporaneamente all'ufficializzazione dell'addio, si fanno sempre più insistenti le voci relative al futuro del giocatore. Le indiscrezioni raccolte nelle ultime ore suggeriscono che Mele sia estremamente vicino a vestire nuovamente la maglia del Chieti. La possibile destinazione neroverde rappresenta un ritorno in un ambiente che il calciatore conosce bene, avendo già giocato per il club abruzzese in stagioni precedenti. Qualora il trasferimento venisse confermato, Mele avrebbe la possibilità di riprendere immediatamente il suo percorso calcistico in una realtà accogliente e familiare.

Per la Gelbison, questa operazione si inserisce in una più ampia fase di riassetto tecnico che la società sta affrontando, in vista degli impegni della seconda parte della stagione di Serie D. Per Francesco Mele, invece, si apre la prospettiva di una nuova avventura che assume i contorni di un gradito ritorno a "casa".

Sezione: Serie D / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 19:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print