Già deciso il futuro di Federico Angiulli? La situazione

21.06.2024 08:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Già deciso il futuro di Federico Angiulli? La situazione

Importante operazione di mercato in entrata per l'Ostiamare: secondo quanto raccolto dalla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, il sodalizio laziale sta per ingaggiare il centrocampista Federico Angiulli.

Classe 1992, Angiulli è reduce da un'importante stagione tra le fila de L'Aquila, collezionando 31 presenze e 4 reti. Nei giorni scorsi ha annunciato lui stesso l'addio al club abruzzese con il seguent post sui propri canali social:

“Eccoci qua… è il momento dei saluti, ma soprattutto dei ringraziamenti. Grazie alla città di L’Aquila e agli aquilani per avermi accolto a braccia aperte, apprezzando prima l’uomo (o forse il bambino) e poi il calciatore. Grazie alla società per aver puntato su di me in un momento in cui pochi lo avrebbero fatto.

Grazie allo staff per averci accompagnato sempre in maniera positiva in questo lungo cammino… e infine grazie a voi miei magnifici compagni di viaggio, mi avete capito fin da subito. Non c’è stato giorno in cui non mi sia sentito amato, a L’Aquila sono rinato come calciatore e questo è anche merito vostro. Siete delle persone splendide, nessuno escluso, anzi forse solo Giorgio Mantini…

Con un pizzico di malinconia vi lascio questa carrellata sperando di strapparvi un sorriso (si riferisce alle foto pubblicate su Instagram, ndr). Consapevole che un gruppo così è un privilegio raro, ma sicuro del fatto che rimarrete sempre nel mio cuore… Speriamo sia solo un arrivederci AMICI MIEI… VI VOGLIO BENE…Grazie“.