Ospite illustre dell’ultima gara casalinga dell’Ischia Calcio, Nicola Crisano, ormai ex Dg del Procida. Accompagnato da Alessandro Malgieri, centrocampista dei biancorossi e grande amico del dg, Nicola Crisano si è concesso ai microfoni di Teleischia.
Dopo aver ricordato gli splendidi momenti vissuti a Procida, il vulcanico dirigente ha parlato del suo futuro. Sono due le piazze nelle quali l’ex Dg dell’Isola di Graziella potrebbe fare calcio.
La prima ipotesi, al momento quella più probabile, conduce all’Arzanese, da oggi ufficiatemene tra i professionisti. Crisano ha confermato i contatti con il Presidente Serrao ed al tempo stesso di essere affascinato dalla possibilità di misurarsi in un campionato competitivo come la Seconda Divisione. "Ho avuto un contatto con Ciro Serrao, Presidente dell'Arzanese. La corte del club bianco azzurro mi fa molto piacere. Al momento esistono aqncora delle distanze".

Non è ancora tramontata, però, l’ipotesi Ischia. “Verso la piazza gialloblù provo grande stima e considerazione- attacca Crisano- In settimana, ho avuto un incontro con De Vivo e Martorano. Per fare calcio sull’isola verde, richiedo, però determinate garanzie. Non sopporterei di veder ostacolato un progetto importante da tanti intralci, come mi ha raccontato il Presidente De Vivo. Se non si dovesse concretizzare il mio arrivo ad Arzano, considereri immediatamente la soluzione Ischia". L’Arzanese, al momento, probabilmente gode di maggiore considerazione da parte del Dg Crisano. Ma nulla è ancora stato deciso. La nostra personale sensazione è che l’ex dirigente del Procida stia valutando attentamente le varie alternative, consapevole anche di quanto entusiasmo possa generare in una piazza importnate come Ischia un progetto serio.

Sezione: Serie D / Data: Mar 03 maggio 2011 alle 16:00
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print