Si muove il mercato in uscita per L’Aquila, che ha ufficializzato proprio in queste ore la conclusione del rapporto professionale con due giovani elementi della rosa.

La società abruzzese ha comunicato di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto con Daniil Pareiko. Il portiere, classe 2005, conclude dunque la sua esperienza in rossoblù prima del termine naturale della stagione.

Contemporaneamente, il club ha definito un'operazione che riguarda il reparto avanzato. L’attaccante Francesco Russo, giovanissima promessa classe 2007, lascia il capoluogo abruzzese per trasferirsi a titolo definitivo all’UniPomezia. Per il giovane calciatore si apre dunque un nuovo capitolo professionale lontano dall'Abruzzo.

Attraverso una nota ufficiale, la dirigenza de L'Aquila ha voluto salutare i due atleti, esprimendo un sentito ringraziamento per l'operato svolto durante la loro permanenza nel club. La società ha tenuto a sottolineare la grande professionalità, la serietà e l'impegno costante dimostrati sia dall'estremo difensore che dalla punta nel periodo in cui hanno difeso i colori del sodalizio aquilano.

Sezione: Serie D / Data: Lun 22 dicembre 2025 alle 19:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print