E’ un addio senza rancore, quello di Marco Orrù. Dopo diciotto anni di rossonero (eccezion fatta per pochi mesi nel settore giovanile della Reggiana) una rapporto intenso, condito di gioie e delusioni, si è chiuso. L’ex capitano rossonero ha accettato l’offerta della Fidentina, neopromossa in Eccellenza.
“E’ tutto molto semplice – ha spiega Marco Orrù al quotidiano La Cronaca – la società non mi ha evidentemente ritenuto indispensabile e ne ho tratto le conseguenze. Sulle prime ci sono rimasto male, non lo nego: Fiorenzuola ha rappresentato a lungo, per il sottoscritto, una seconda casa. Ma è arrivato il momento di guardare avanti e il mio futuro si chiama Fidentina. Una società che ha dimostrato di credere in me e che mi ha fatto sentire parte di un progetto importante e ambizioso”.
I tifosi del Fiorenzuola hanno sempre avuto un debole per Marco Orrù.
“Spero che capiscano la mia scelta. Una scelta forzata. Con loro in tutti questi anni si è in effetti venuto a creare un rapporto speciale, che certo non si esaurirà con il mio passaggio alla Fidentina. Non scorderò mai i sacrifici che hanno fatto per seguirci in casa e in trasferta, il loro sostegno continuo”.

Sezione: Serie D / Data: Gio 23 giugno 2011 alle 18:45 / Fonte: sportpiacenza
Autore: Davide La Rocca
vedi letture
Print