Una notizia confortante giunge dall'infermeria del Giulianova. Il club giallorosso ha voluto fare chiarezza sulle condizioni fisiche del calciatore Alioune Mbaye in seguito a un preoccupante scontro di gioco avvenuto durante la partita di domenica scorsa.

Su indicazione dello staff medico-sanitario della società, il difensore è stato prontamente sottoposto ad ulteriori e più approfonditi esami diagnostici. L'obiettivo primario di tali accertamenti era quello di valutare l'entità del trauma subìto e fugare ogni dubbio sulla sua condizione.

L'esito degli esami ha fortunatamente escluso la presenza di lesioni a carico del rachide cervicale, permettendo così di scongiurare qualsiasi complicazione di natura strutturale o di particolare gravità. Una diagnosi che permette al Giulianova e ai suoi tifosi di tirare un sospiro di sollievo.

A seguito del responso positivo, Mbaye è stato dichiarato immediatamente disponibile per il rientro in campo. L'atleta si unirà nuovamente al gruppo squadra senza necessità di tempi di recupero aggiuntivi legati all'infortunio di domenica.

La società, nel comunicare l'esito degli accertamenti, ha voluto anche dedicare un sentito ringraziamento al personale medico-sanitario che assiste quotidianamente il club. La dirigenza ha espresso profonda gratitudine al dottor Piergiorgio Casaccia, al dottor Rinaldo Striuli e al dottor Francesco Calafiore per il loro continuo, inestimabile e volontario supporto al servizio della squadra e di tutti i suoi tesserati. Il loro lavoro costante si conferma un pilastro fondamentale per la tutela della salute degli atleti.

Sezione: Serie D / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 16:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print