La Varesina è lieta di annunciare un accordo significativo che segna il ritorno in maglia rossoblù di Roberto Grieco, centrocampista classe 1997. Questo rientro è il frutto di una volontà condivisa tra il giocatore e la società, desiderosi di proseguire un percorso interrotto solo per una stagione.

Grieco ha già vestito i colori della Varesina per due stagioni, tra il 2022 e il 2024, un periodo in cui ha lasciato un segno importante. In quel biennio, ha collezionato 69 presenze, contribuendo con 3 gol e ben 12 assist, numeri che ne evidenziano la capacità di incidere sia in fase di costruzione che in quella offensiva. La scorsa annata lo ha visto dividersi tra le esperienze al Piacenza e alla Pro Palazzolo, un'ulteriore tappa che ha arricchito il suo bagaglio tecnico e tattico.

Il ritorno in rossoblù di Roberto Grieco è stato "fortemente voluto da entrambe le parti". Un segnale chiaro di quanto il centrocampista sia considerato un elemento fondamentale per il progetto della Varesina. Il Direttore Generale Massimiliano Di Caro, voce della proprietà che ha lavorato in sinergia con la direzione tecnica per concretizzare l'operazione, ha definito Grieco "un simbolo della voglia di essere un punto fermo della Varesina e fare la differenza con noi".

L'intera società ha dato il bentornato a Roberto, augurandogli buon lavoro per questo nuovo capitolo insieme. I tifosi della Varesina possono ora contare nuovamente sulla grinta, la visione di gioco e la capacità di assist di un centrocampista che ha già dimostrato di poter fare la differenza in maglia rossoblù.

Sezione: Serie D / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 18:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print