La Nocerina ha ufficializzato una significativa modifica nel proprio organico, comunicando la conclusione del rapporto contrattuale con uno dei suoi calciatori. La società ha reso nota l'avvenuta rescissione consensuale con Simone Icardi, formalizzata in data odierna.

La decisione, maturata di comune accordo tra il club molosso e l'atleta, chiude immediatamente l'esperienza del calciatore in maglia rossonera. Nonostante la separazione, la Nocerina ha voluto dedicare un saluto formale a Icardi.

Nel breve comunicato diffuso, la società ha espresso il suo augurio al calciatore per le migliori fortune professionali nel prosieguo della sua carriera sportiva. L'addio di Icardi permette al club di rivedere alcune dinamiche interne e al giocatore di cercare una nuova sistemazione dove poter tornare protagonista.

Questa operazione di mercato, avvenuta con la formula della risoluzione consensuale, segna per entrambi i soggetti l'inizio di percorsi diversi, con la Nocerina concentrata sugli obiettivi di campionato e Icardi pronto a rimettersi in gioco in una nuova realtà.

Sezione: Serie D / Data: Ven 24 ottobre 2025 alle 17:27
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print