Si chiude ufficialmente il rapporto professionale tra la Cittadella Vis Modena e Alessandro Carrozza. Attraverso una nota diffusa dal club, è stata infatti comunicata la decisione di procedere con la risoluzione consensuale del contratto che legava il calciatore alla società modenese. Una scelta condivisa che sancisce la fine dell'esperienza dell'atleta tra le fila della formazione emiliana.

Nel formalizzare la separazione, il sodalizio granata ha voluto rivolgere un pensiero di stima verso il giocatore, sottolineando le qualità umane e lavorative emerse durante la sua permanenza in squadra. La dirigenza ha espresso un sincero ringraziamento ad Alessandro Carrozza per l’impegno costante profuso quotidianamente sul campo, rimarcando come la professionalità e la dedizione dell'atleta siano state esemplari nel corso di tutta la sua esperienza con la maglia della Cittadella Vis Modena.

Il congedo del calciatore è accompagnato dai migliori auspici da parte di tutto l'ambiente societario. La "famiglia del Citta", come si legge nel messaggio di saluto, ha infatti augurato al calciatore le più grandi soddisfazioni e fortune per il futuro, sia per quanto riguarda l'ambito strettamente sportivo e il prosieguo della sua carriera agonistica, sia per la sua sfera strettamente personale.

Sezione: Serie D / Data: Mar 06 gennaio 2026 alle 12:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print