Nuovi movimenti sull'asse di mercato che coinvolge il Calcio Padova e il settore dei giovani portieri. La società biancoscudata ha ufficializzato in data odierna una doppia operazione riguardante Pablo Mangiaracina-Lopez, estremo difensore classe 2006 che conclude anzitempo la sua esperienza in terra veneta per intraprendere un nuovo percorso professionale.

In una prima fase, il club patavino ha comunicato di aver formalizzato il rientro del calciatore dal prestito al Treviso Football Club 1993. L'interruzione del rapporto con la società trevigiana ha permesso al Padova di rientrare immediatamente in possesso del cartellino del promettente portiere under, ma la sua permanenza in biancoscudato è stata solo di passaggio.

Contestualmente al rientro alla base, infatti, la dirigenza del Padova ha definito un nuovo accordo per la valorizzazione del calciatore. È stata ufficializzata la cessione a titolo temporaneo di Mangiaracina-Lopez alla Paganese Calcio 1926. L'intesa tra le due società prevede il trasferimento del diritto alle prestazioni sportive del giovane portiere fino al termine della stagione, con scadenza fissata al 30 giugno 2026.

Sezione: Serie D / Data: Mar 06 gennaio 2026 alle 15:27
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print