Si è concretizzato il cambio di rotta sulla panchina della Virtus Francavilla Calcio. La società ha comunicato ufficialmente di aver sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra il tecnico Tommaso Coletti.

La decisione chiude il ciclo del mister, al quale il club ha voluto rivolgere un ringraziamento formale per l'impegno e la serietà profusa durante il periodo della sua gestione. "La società ringrazia Mister Coletti per la professionalità e abnegazione dimostrata nello svolgimento del suo incarico, formulando i più rosei auguri per il prosieguo della carriera," recita la nota ufficiale.

In attesa di definire l'identità della nuova guida tecnica che prenderà il posto di Coletti, il club ha già stabilito l'assetto per la ripresa delle attività.

La seduta di allenamento prevista per la giornata di domani sarà temporaneamente affidata al tecnico della formazione Juniores, Francesco Latartara. Sarà lui a prendere in mano le redini della squadra in questa fase di transizione, in attesa che la dirigenza prenda la decisione definitiva sul nome del successore che dovrà guidare la Virtus Francavilla nel prosieguo della stagione.

Sezione: Serie D / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 20:23
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print