Il nuovo direttore sportivo dell'Istria nel 1961 è l'ex attaccante Saša Bjelanović. "Ci siamo riuniti oggi per presentare il nostro nuovo direttore sportivo, un noto nome del calcio - mister Sasa Bjelanovic. Ex giocatore del nostro club e della nostra nazionale, ora viene dall'Italia con una grande esperienza calcistica, oltre che in alte posizioni calcistiche. È un grande onore per noi che Saša si sia unito a noi e crediamo che possa contribuire allo sviluppo del club. Avrà un grande supporto da parte nostra e gli auguriamo buona fortuna per il suo lavoro" ha affermato il Devide Vincenti in conferenza stampa.

"Ringrazio innanzitutto la dirigenza e i proprietari del club per la fiducia accordataci. È un onore e un piacere essere qui, tornare come operatore sportivo. L'Istria ha un ambiente motivante e non ho esitato molto quando è arrivata l'opportunità di collaborare. Ci aspetta una stagione impegnativa e la squadra è attualmente in fase di ricostruzione. Sono una persona aperta alla collaborazione e tutte le decisioni saranno prese nella conoscenza dell'allenatore. C'è sicuramente del potenziale qui e non ho dubbi che questa stagione sarà ancora migliore con il risultato dell'anno scorso" ha detto il signor Bjelanović alla conferenza.

Mister Bjelanović è un ex giocatore dell'Istria, della Dinamo e del Varteks, nonché di vari club italiani. Ha anche svolto il ruolo di direttore sportivo per l'Hajduk e come scout per l'Atalanta. Crediamo che il signor Bjelanović metterà la squadra sulla buona strada nei prossimi due anni.

Sezione: Transfer market / Data: Gio 16 giugno 2022 alle 21:45
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print