La società Vivi Altotevere Sansepolcro è lieta di annunciare la riconferma dei quattro giovani fuori quota che hanno contribuito in modo significativo alla storica promozione in Serie D della squadra. Riccardo Brizzi (centrocampista classe 2003), Marco Del Siena (difensore classe 2003), Michele Mariotti (attaccante classe 2003) e Luca Patata (portiere classe 2004) saranno parte integrante della rosa anche nella prossima stagione.

Questi quattro ragazzi hanno mostrato grande impegno e dedizione alla squadra in ogni partita, dimostrando di avere le qualità necessarie per crescere e migliorarsi. La loro permanenza conferma l'impegno del club nei confronti dei giovani talenti, che rappresentano il futuro del team bianconero.

“Siamo molto soddisfatti di poter contare ancora sulla loro presenza in squadra - spiega il presidente Lacrimini - da sempre questa società punta nella valorizzazione dei giovani del territorio, e siamo certi che Riccardo, Marco, Michele e Luca saranno un valore aggiunto per la squadra anche in questa nuova avventura che certamente rappresenterà un momento importante delle loro carriere calcistiche. In bocca al lupo!”

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 05 luglio 2023 alle 12:05
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print