Un dramma ha scosso profondamente il mondo del calcio dilettantistico pugliese. La notizia della scomparsa improvvisa di Antonio Luisi, storico ex capitano e dirigente del Canosa, ha lasciato giocatori e dirigenti in un profondo stato di shock. La tragica perdita si è verificata mentre la squadra era impegnata nel ritiro precampionato a San Marco in Lamis, in preparazione per il prossimo campionato di Eccellenza.

L'intera comunità del Canosa Calcio si è unita nel cordoglio. Il presidente Alessandro Di Nunno, insieme allo staff dirigenziale, tecnico e a tutta la rosa, ha espresso la propria vicinanza alla famiglia di Luisi, in particolare alla moglie e ai figli, in questo momento di indicibile dolore. La figura di Antonio Luisi era un punto di riferimento per il club, non solo per il suo passato da capitano, ma anche per il suo impegno costante come dirigente.

Un messaggio di solidarietà è giunto anche dall'Asd San Marco, la società che ha ospitato il ritiro. I dirigenti garganici hanno manifestato il loro cordoglio: "Siamo profondamente addolorati per la perdita del collaboratore tecnico del Canosa Calcio Antonio Luisi. È stato un piacere averti conosciuto ieri al campo. Il nostro pensiero va alla famiglia e alla Società Sportiva Canosa calcio in questo momento di grande dolore”.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 18:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print