Il Mezzolara inserisce un altro tassello 2004 nel puzzle della rosa 2024-2025

Eccellenza Emilia Romagna
22.06.2024 14:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Il Mezzolara inserisce un altro tassello 2004 nel puzzle della rosa 2024-2025

Il Mezzolara calcio ha annunciato l'ingaggio del portiere Nicolò Cocchi. Classe 2004, Cocchi è un giovane talento che ha dimostrato il suo valore tra i pali nelle ultime due stagioni con la maglia del Bentivoglio.

Cresciuto nel settore giovanile del Progresso, Cocchi ha avuto la possibilità di mettersi in mostra in Eccellenza con il Bentivoglio, dove ha collezionato una decina di presenze da titolare. La sua esperienza e la sua abilità tra i pali hanno convinto la società biancoceleste a puntare su di lui per rinforzare il proprio reparto difensivo.

Il Mezzolara calcio è quindi pronto ad accogliere Cocchi, il giovane portiere potrà essere un importante contributo per la squadra. Il club, neo retrocesso dalla Serie D, è infatti alla ricerca di giocatori di talento e di qualità, in grado di fare la differenza in campo e di contribuire alla crescita della squadra.

Cocchi è pronto a mettersi in gioco con la maglia del Mezzolara calcio, consapevole del fatto che questa sarà per lui un'importante opportunità di crescita e di miglioramento. Il giovane portiere è infatti determinato a dimostrare il suo valore e a mettere a disposizione della squadra le sue qualità tra i pali.

Il Mezzolara calcio è quindi pronto ad affrontare la nuova stagione con rinnovato entusiasmo e determinazione, con la speranza che il talento e la passione dei suoi calciatori potranno essere la chiave per raggiungere traguardi importanti.