La Nuova Foiano riparte da due colenne della stagione 2023-2024

Eccellenza Toscana
24.06.2024 18:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
La Nuova Foiano riparte da due colenne della stagione 2023-2024

La Nuova AC Foiano ha annunciato le prime conferme per la prossima stagione di Eccellenza 2024-2025. La società ha deciso di ripartire dal capitano Marco Tenti, pilastro della difesa e giunto al quarto campionato in casa amaranto.

Insieme a Tenti, la società ha confermato anche Jacopo Cacioppini, perno del centrocampo, dopo due stagioni di grande livello. Cacioppini ha rinnovato l'accordo per un altro anno, dimostrando la sua voglia di continuare a fare parte del progetto della Nuova AC Foiano.

La società aretina ha espresso la propria soddisfazione per le conferme di Tenti e Cacioppini, sottolineando l'importanza di avere giocatori di talento e di esperienza come loro nella rosa. La Nuova AC Foiano è convinta che Tenti e Cacioppini saranno in grado di fornire un contributo importante alla squadra nella prossima stagione.

Con queste conferme, la Nuova AC Foiano inizia a costruire l'organico per la prossima stagione di Eccellenza, sperando di poter contare sulla loro esperienza e sulle loro qualità tecniche per raggiungere gli obiettivi prefissati.