Nonostante le voci che avevano animato le ultime ore di mercato, la situazione relativa al futuro di Grasjan Aliu pare si sia risolta senza scossoni, confermando l'orientamento che avevamo anticipato già nel primo pomeriggio. L'esperto attaccante è lanciato senza freni verso il Cjarlins Muzane, una destinazione che ora può considerarsi pienamente definita.

La trattativa, che per un periodo aveva lasciato spazio all'ipotesi di un ritorno all'Union Clodiense, si è conclusa con la fumata bianca grazie a un'intesa totale raggiunta tra le due società coinvolte. Si è registrato un accordo definitivo tra il presidente del Cjarlins Muzane, Zanutta, e il suo omologo del Legnago, sancendo il trasferimento del giocatore.

Aliu, quindi, si prepara a cambiare maglia per iniziare una nuova avventura con la squadra friulana. A dimostrazione della forte volontà e della fiducia riposta nel calciatore da parte del Cjarlins Muzane, l'accordo non è limitato alla stagione in corso. L'attaccante firmerà un contratto che lo legherà al club fino a giugno 2027.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mer 19 novembre 2025 alle 21:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print