Il Brescia sta mostrando grande dinamismo sul mercato in questa fase cruciale di costruzione della nuova rosa. La società lombarda sta cercando di definire un innesto di spessore per il reparto offensivo, e secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di TuttoC.com, il nome che circola con insistenza è quello di Francesco Galuppini.

L'attaccante, attualmente in forza al Mantova, rappresenterebbe un ritorno alle origini per il calciatore. Nato proprio a Brescia, Galuppini ha un legame profondo con la città e l'ambiente calcistico locale.

Due anni fa, il suo contributo fu determinante per la promozione dei biancorossi in Serie B, un'impresa che lo vide tra i protagonisti assoluti. La sua importanza fu tale da garantirgli la conferma anche nella categoria superiore, a testimonianza delle sue qualità e della sua incisività.

L'eventuale arrivo di Francesco Galuppini al Brescia Calcio sarebbe un segnale forte delle ambizioni del club. La sua esperienza e la sua capacità di fare la differenza in attacco potrebbero rappresentare un valore aggiunto significativo per la squadra, che cerca di costruire un organico competitivo per la prossima stagione. I tifosi bresciani attendono con interesse gli sviluppi di questa trattativa, sognando di rivedere il talento locale calcare nuovamente il campo con la maglia della propria città.

Sezione: Serie C / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 14:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print