Brutte notizie per l'Arzignano Valchiampo e per i suoi tifosi. Il centrocampista Manuel Antoniazzi, pilastro della squadra gialloceleste, è stato costretto a fermarsi a causa di un grave infortunio al ginocchio destro.

La diagnosi

A seguito degli esami strumentali effettuati dopo l'infortunio rimediato durante la 18ª giornata di campionato, è emersa una diagnosi preoccupante: lesione del legamento crociato anteriore e del menisco laterale del ginocchio destro. Un infortunio che costringerà Antoniazzi a un lungo stop.

L'intervento chirurgico

Nelle prossime settimane, il calciatore verrà sottoposto a un intervento artroscopico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco. L'operazione chirurgica è l'unica soluzione possibile per risolvere il problema e permettere ad Antoniazzi di tornare a giocare.

Tempi di recupero

I tempi di recupero esatti non sono ancora definiti e verranno valutati con precisione solo dopo l'intervento chirurgico. In genere, gli infortuni al legamento crociato anteriore richiedono diversi mesi di riabilitazione. Per Antoniazzi, la stagione si può considerare praticamente conclusa.

Sezione: Serie C / Data: Gio 19 dicembre 2024 alle 18:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print