Una trasferta dal sapore particolare quella che ha visto protagonista il Novara nella giornata di ieri. La squadra piemontese si è recata fino a Cairo Montenotte, località in provincia di Savona, trascorrendo il pomeriggio presso lo stadio Brin.

Accoglienza del presidente Boveri e allenamento in famiglia. Ad accogliere la delegazione azzurra c'era Fabio Boveri, figura di spicco in quanto presidente sia della Cairese, la squadra locale che ha recentemente celebrato la permanenza in Serie D, sia ospite in questa insolita occasione. 

Proprio tra Novara e Cairese si è svolta una partitella amichevole, utile per mantenere il ritmo partita e provare schemi in un contesto meno formale. L'incontro si è concluso con la vittoria per 3-1 in favore del Novara, con reti siglate da Da Graca, Di Munno e Basso.

Terzo tempo all'insegna della convivialità. Al termine della sfida sul campo, l'ospitalità della famiglia Boveri si è estesa anche fuori dal rettangolo di gioco. La squadra e lo staff del Novara sono stati infatti invitati a cena dai padroni di casa, un momento di convivialità e distensione prima di fare rientro a Novara in serata.

Sezione: Serie C / Data: Ven 16 maggio 2025 alle 10:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print