L'allenatore del Pineto, Ivan Tisci, ha le idee chiare in vista dell'inizio della stagione, che vedrà la sua squadra affrontare l'Ascoli il 17 agosto. Nonostante l’imminenza del primo impegno ufficiale, il tecnico ha mostrato calma e fiducia, sottolineando la necessità di continuare a lavorare con serenità.

«Dobbiamo migliorare alcuni aspetti ma senza avere fretta», ha dichiarato Tisci, esprimendo soddisfazione per il lavoro svolto finora. L'allenatore ha ribadito l'importanza di non accelerare i tempi e di concentrarsi sul processo di crescita del gruppo.

«Sono contento di come abbiamo lavorato, da martedì penseremo alla prima partita ufficiale della stagione», ha aggiunto, spostando l'attenzione verso la sfida di Coppa Italia.

Il tecnico ha poi commentato con favore l'andamento del mercato, in particolare per quanto riguarda il reparto difensivo. «Siamo contenti del mercato, sono arrivati quattro nuovi centrali con grandissimo entusiasmo», ha affermato, evidenziando l'impegno dei nuovi acquisti nell'integrarsi al meglio. La disponibilità dimostrata dai giocatori è un segnale positivo per l'allenatore. «Bisogna lavorare ma tutti si sono messi a disposizione».

Sezione: Serie C / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 10:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print