La Pro Vercelli ha un annuncio che farà la gioia degli appassionati di calcio, soprattutto quelli con un occhio di riguardo per la storia e la tradizione. La società è orgogliosa di comunicare che venerdì 1 agosto 2025 affronterà in un'amichevole precampionato di grande prestigio il Parma.

Il match si disputerà alle ore 9:30 del mattino presso il centro sportivo “Il Noce” di Noceto (Parma). Ma non sarà una semplice partita estiva. Questo è un incontro dal "sapore storico", come lo ha definito la stessa Pro Vercelli, tra due delle realtà più blasonate del panorama calcistico italiano. Sia la Pro Vercelli che il Parma sono club che vantano una tradizione sportiva ricca di successi, momenti indimenticabili, grande passione e una forte identità.

Sarà un appuntamento speciale, che riuscirà a unire il passato glorioso di entrambe le società con il presente, in un contesto che si preannuncia di grande prestigio sia sotto l'aspetto tecnico, con le due squadre che inizieranno a mettere alla prova i primi schemi della stagione, sia dal punto di vista simbolico, rievocando sfide e storie che hanno scritto pagine importanti del calcio italiano.

Per tutti i tifosi e gli appassionati che desiderano assistere a questo affascinante incontro, l'ingresso al centro sportivo sarà libero e consentito a partire dalle ore 8:30. Sarà un'occasione unica per vedere all'opera due formazioni con un passato così importante, in un'atmosfera che, seppur amichevole, sarà sicuramente intrisa di quell'aura di grande calcio che solo squadre con una tale storia possono regalare.

Sezione: Serie C / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 01:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print