Un nuovo capitolo si apre nella storia del Rimini. Dopo il rispetto di tutte le scadenze del 1° agosto, ieri è stato ufficializzato il passaggio di consegne che segna un cambio di rotta per la società biancorossa. Nel tardo pomeriggio, infatti, si è perfezionato il closing che ha sancito il nuovo assetto societario.

L'operazione ha visto l'amministratore uscente Di Salvo cedere il suo incarico a Valerio Perini, nominato nuovo amministratore unico. Le quote societarie, pari al 100%, sono state acquisite dalla Building Company di Giusy Scarcella, che ora detiene la piena proprietà del club. Nei prossimi giorni, le autorizzazioni delle firme saranno perfezionate in lega, completando l'iter burocratico.

Nel frattempo, la società non si è fermata e ha già iniziato a programmare il futuro. La dirigenza, nella giornata di oggi, ha incontrato i ragazzi della Primavera e alcuni membri dello staff tecnico, in vista del raduno fissato per domani. Con il cambio di proprietà e la nuova guida dirigenziale, il Rimini è pronto a guardare con rinnovato entusiasmo alla prossima stagione.

Sezione: Serie C / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 13:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print