Il tecnico del Sorrento, Mirko Conte, ha commentato la sconfitta per 4-0 subita in amichevole contro il Napoli, preferendo guardare oltre il punteggio finale e concentrarsi sulle indicazioni positive emerse dall'incontro.

«Ovviamente oggi non è il risultato che conta perché avevamo contro una squadra di ritmo e qualità molto superiori alla nostra», ha dichiarato Conte ai canali ufficiali del club. L'allenatore ha chiarito che il vero scopo della partita non era il risultato, ma la valutazione della preparazione della sua squadra dopo un periodo intenso di allenamenti. «Tuttavia, ho avuto le risposte che mi aspettavo dopo ventuno giorni di ritiro», ha affermato, esprimendo soddisfazione per quanto visto in campo.

L'attenzione di Conte è ora completamente rivolta al primo appuntamento ufficiale della stagione, che vedrà il Sorrento affrontare la Salernitana. L'allenatore ha sottolineato che il lavoro non è ancora terminato e che c'è ancora tempo per affinare i dettagli. «Stiamo cercando di mettere a punto gli ultimi dettagli in vista della partita con la Salernitana, abbiamo davanti un’altra settimana di lavoro e prepareremo al meglio il primo impegno ufficiale».

Sezione: Serie C / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print