Dopo settimane di voci, smentite e incertezze, si apre finalmente uno spiraglio concreto per la permanenza di Samuel Di Carmine al Trento. Secondo quanto riportato in esclusiva da Trivenetogoal news, le trattative per il rinnovo del contratto del centravanti per un'ulteriore stagione stanno prendendo una piega inaspettata, con un avvicinamento significativo tra le parti che fino a poco tempo fa sembrava impensabile.

Finora, le discussioni tra il club gialloblù e il calciatore non avevano mai mostrato una reale apertura. L'ipotesi di un rinnovo era stata considerata lontanissima per giorni, quasi una chimera. Ora, invece, il quadro è cambiato. Pur non essendoci ancora un'intesa definitiva, le possibilità che Di Carmine vesta la maglia del Trento anche nella prossima stagione sono diventate concrete.

L'avvicinamento tra le parti è descritto come "concreto", lasciando intendere che le divergenze che in precedenza avevano bloccato ogni progresso stiano via via venendo meno. Questo sviluppo inatteso infonde nuova speranza sia nel Trento, che confida di poter contare ancora sull'esperienza e le qualità realizzative del suo attaccante, sia nei tifosi, che hanno sempre desiderato la sua permanenza.

Il futuro di Samuel Di Carmine è dunque ancora da scrivere, ma l'aria che tira sul fronte del rinnovo è decisamente più ottimista. Resta da vedere se questo spiraglio si trasformerà in una chiusura positiva della trattativa, permettendo al centravanti di continuare la sua avventura in gialloblù.

Sezione: Serie C / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 14:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print