Il Catania rafforza le proprie fondamenta in vista del futuro, comunicando di aver raggiunto un accordo per il prolungamento del rapporto contrattuale con il calciatore Alessandro Raimo. Il difensore indosserà la maglia rossazzurra fino al 30 giugno 2027.

La decisione di estendere l'accordo riflette la volontà del club di riconoscere e premiare gli elementi che incarnano al meglio i valori e gli obiettivi societari. A tal proposito, è intervenuto il vice presidente e amministratore delegato, Vincenzo Grella, che ha sottolineato l'importanza dell'operazione.

"Il Catania intende rafforzare il legame con i singoli e con un gruppo che ha sempre voglia di migliorarsi, in linea con la società," ha affermato Grella, riconoscendo concretamente la dedizione, lo spirito e le qualità dei propri atleti. L'AD ha poi riservato parole di stima per il difensore: "Alessandro si è sempre mostrato consapevole della fondamentale importanza del collettivo ed è considerato un esempio anche da tanti tifosi, la sua energia positiva è preziosa."

Dalla sua parte, Alessandro Raimo ha espresso tutta la sua soddisfazione e il suo attaccamento alla causa etnea. "Credo che per un calciatore indossare la maglia del Catania sia da sempre un privilegio e una fonte di responsabilità," ha dichiarato il giocatore, che si sente parte integrante del percorso di crescita della società. "Avere la possibilità di dare il mio contributo vivendo questo momento di crescita del club ad ogni livello è ancora più bello."

Raimo ha poi rivolto un sentito ringraziamento alla base del suo successo: "Sono sinceramente e profondamente grato al Presidente, ai dirigenti e ai tifosi rossazzurri, che mi hanno sempre riservato affetto e apprezzamento. Ringrazio la mia famiglia, origine del mio slancio." Con un chiaro segnale di motivazione, ha concluso: "Qui tutto è stimolante, sono felice e carico. Forza Catania!" Il prolungamento di Raimo conferma la strategia del Catania di costruire il proprio futuro a partire dai calciatori che dimostrano attaccamento e professionalità.

Sezione: Serie C / Data: Lun 27 ottobre 2025 alle 15:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print