La Folgore Caratese ha messo a segno un'operazione di mercato di grande rilievo, assicurandosi un rinforzo di assoluto spessore per il proprio reparto di centrocampo. Il club di Carate Brianza ha ufficializzato l'arrivo di Fabio Castellano, un giocatore destinato a diventare la nuova "mente" della squadra per la prossima stagione.

Classe 1998, Castellano porta con sé un bagaglio di esperienza tra i professionisti. Nell'ultima stagione ha militato nella Turris, pur se l'avventura è terminata in anticipo. Adesso è pronto a fare ritorno in Serie D, categoria in cui vanta 17 presenze con la maglia del Chieti. Nel suo curriculum spiccano anche cinque apparizioni in Serie B, un'esperienza che ne sottolinea la qualità e la maturità calcistica.

L'ingaggio di un profilo come quello di Castellano testimonia l'ambizione della Folgore Caratese. Con questa mossa, la società lancia un segnale chiaro: la volontà è quella di puntare alle posizioni di vertice della classifica. Il giocatore si presenta come un rinforzo di altissimo livello, capace di elevare il tasso tecnico e la personalità del centrocampo.

Sezione: Serie D / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 11:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print