Sul mercato dei calciatori svincolati, figura anche il nome di Mārtiņš Lormanis, difensore lettone classe 2005. Il giocatore, che compie 20 anni nel 2025, è attualmente senza contratto dopo aver militato nel Sondrio, l'ultima squadra in cui ha giocato.
Lormanis, originario di Riga e con nazionalità lettone, ricopre il ruolo di terzino destro. Alto 1,87 metri, utilizza prevalentemente il piede destro. Il suo valore di mercato, aggiornato al 15 maggio 2025, si attesta a 75 mila euro.
La sua carriera è passata per diverse esperienze, tra cui le giovanili e le categorie inferiori. Nella stagione 2021/2022, ha totalizzato 13 presenze con un gol nel campionato Under 17 - A. L'anno successivo, ha partecipato a diverse competizioni: 2 presenze in Primavera 2 - B, 3 presenze nella Viareggio Cup e una in Coppa Primavera. La stagione 2023/2024 lo ha visto scendere in campo 10 volte in Primavera 2 - B, segnando due reti, e una volta in Coppa Primavera. La sua esperienza più recente, nella stagione 2024/2025, si è svolta in Serie D - B con 28 presenze e 3 gol all'attivo, a cui si aggiunge una presenza in Coppa Serie D.
A livello internazionale, Lormanis vanta presenze con le selezioni giovanili della Lettonia. Ha giocato 5 partite con la Lettonia U17, esordendo il 2 luglio 2021, e 4 partite con la Lettonia U19, con esordio il 14 giugno 2023.
Complessivamente, in carriera ha disputato 58 partite, segnando 3 gol e accumulando 2.539 minuti giocati. Il giocatore si presenta quindi come un profilo libero da vincoli contrattuali, disponibile per la prossima stagione.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 11:15 Vigor Senigallia, Magi: «Non ci sono assilli, soprattutto perché il Termoli è...»
- 11:00 Svincolati - Giovane jolly offensivo con circa 50 gare giocate in D
- 10:45 Nappi a NC: «Sulla mia Nocerina si poteva costruire... Io non accetto compromessi»
- 10:30 Marani rivoluziona la Serie C: Salary Cap, VAR e format stravolto da quest'anno
- 10:15 Ostiamare, mister D'Antoni: «L'unico pensiero deve essere la prestazione. Nient'altro»
- 10:00 Svincolati - Sul mercato un 28enne difensore con tanta esperienze tra i pro
- 09:45 Chisola, mister Ascoli: «Domani la partita più difficile in assoluto, chiunque pensi che sia una partita semplice si sbaglia»»
- 09:30 Riforma storica nell'Eccellenza: dal 2027 niente iscrizione senza pagare staff e giocatori
- 09:15 Bagatti a NC: «Mi aspettavo una chiamata più repentina. Su Luparense, Carpi e Campobasso...»
- 09:00 Svincolati - Centrocampista in campo nell'ultima D con la Casatese Merate
- 08:45 Gli allenatori più giovani ad aver esordito in serie D negli ultimi anni
- 08:30 Calcio dilettantistico, svolta sui tesseramenti: più contratti biennali per i talenti under 20
- 08:15 Triestina, il saluto di mister Marino: «Allenare questa squadra un sogno che si è avverato»
- 08:00 Svincolati - Trequartista che ha giocato in D con Chieri e Fiorenzuola
- 07:45 Difese bunker e falle da mettere a oosto: l'analisi dei primi 45 minuti in Serie D
- 07:30 Serie D, può cambiare tutto: format con 160 squadre e playoff per la nona promossa
- 07:15 Potenza, mister De Giorgio: «Il problema attuale è che abbiamo troppa fretta e troppo nervosismo in campo »
- 07:00 Svincolati - Classe 2005 autore di 3 reti nell'ultima D
- 06:45 Da domani fino a Marzo le gare di Serie D inizieranno alle 14.30
- 06:30 Serie D: il programma completo della 9°giornata di campionato
- 01:00 Carpi, mister Cassani: «Gubbio abituato fare campionati molto tranquilli»
- 00:45 Lucchese, mister Pirozzi: «Due gare ravvicinate, potrebbe esserci un po’ di turn over»
- 00:30 Svincolati - Sul mercato un 22enne ex colonna del Vado
- 00:15 L'ex Avigliano e Union Kroton Othmane Annabid al Corigliano Calcio
- 00:00 Girone I: quando l'età non conta, da Chianetta a Cosenza i tecnici emergenti riscrivono le regole
- 23:45 Rimini, mister D'Alesio: «Dobbiamo toglierci quel segno meno davanti, questo il nostro traguardo a breve termine»
- 23:35 Reggina, mister Torrisi: «Basta una scintilla per far decollare il valore della squadra»
- 23:30 Svincolati - Sul mercato un difensore con oltre 200 presenze in carriera
- 23:15 Brescia, Diana cita Conte: «Ci ha fatto un bell'assist: è difficile inserire nove giocatori nuovi»
- 23:05 Campobasso, Zauri non guarda la classifica: «Inutile farlo ora, è troppo corta»
- 23:00 Serie D Girone H: Seno guida la classifica a 30 anni, quattro allenatori under 32 riscrivono le regole
- 22:45 Pianese, Ercolani: «Ci sono stati alcuni episodi che hanno lasciato un po’ di amarezza, ma la strada è quella giusta»
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida tra Milan e Pisa
- 22:30 Svincolati - Sul mercato un 22enne ex Lumezzane, Sona e Vastese
- 22:30 Serie C, risultati e marcatori degli anticipi del 11° turno
- 22:30 Serie B, il risultato finale del match tra Modena ed Empoli
- 22:15 Casertana, mister Coppitelli: «Domani gara non come le altre! Possiamo mettere in difficoltà chiunque»
- 22:05 Pastore prova ad abbassare la tensione: «Catania-Benevento match non decisivo»
- 22:00 Girone G: la nuova era delle panchine giovani, da Mattiacci a nomi illustri come Amelia e Zeman
- 21:45 Ternana, mister Liverani: «L’Arezzo è una squadra forte, per noi sarà un modo per vedere a che punto siamo»
- 21:30 Svincolati - Un 34enne sul mercato con 135 reti in carriera
- 21:15 Casarano, mister Di Bari: «Dobbiamo avere fame e cattiveria se vogliamo stare ancora in alto»
- 21:00 Girone F: l'era delle panchine giovani, da Pizii a Galloppa il futuro del calcio è già realtà
- 20:45 Trapani, Antonini guarda a Catania e spera: «Alla lunga anche noi riusciremo a...»
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale con gol e marcatori di Milan-Pisa
- 20:30 Svincolati - 22enne difensore centrale ex Bra e Correggese
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale degli anticipi del 11° turno
- 20:30 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Modena-Empoli
- 20:15 Tau Altopascio, mister Maraia: «Guardando la classifica ci rendiamo conto di aver affrontato finora quelle che...»
- 20:00 Serie D Girone E: Lombardo brucia le tappe a 27 anni, Lelli a 29 completa il duo under 30